venerdì 20 gennaio 2012

Sales.

No, non sono morta. Il mio pc mi ha abbandonata per un po' e potrebbe rifarlo da un momento all'altro, non preoccupatevi se non mi faccio sentire.
Purtroppo la scuola diventa sempre più pesante e fra poco dovrò cominciare un corso di tedesco e uno di francese, quindi il tempo da dedicare al blog sarà sempre meno.
Sono molto stressata in questo periodo, probabilmente a causa della matematica. No, il vero motivo è che ci sono i saldi e sono riuscita a comprare solo un paio di ballerine da Zara e un paio di jeans da Benetton. Domani spero di avere un po' di tempo da dedicare allo shopping, devo recuperare! I vostri acquisti come vanno invece? Cosa avete comprato? Raccontatemi un po', dai.
Dopo lo shopping di domani e magari anche di domenica, posterò le foto dei miei acquisti.
Per oggi stacco qui, sono esausta. Buonanotte mondo.

martedì 3 gennaio 2012

Paco Rabanne - Collezione P/E 2012 Paris.

Dopo una mattinata sui libri di chimica e biologia, sono finalmente qui ad aggiornare. Ho visto per caso la collezione P/E 2012 di Paco Rabanne e ammetto di essermene innamorata. I colori, le forme, i tessuti; tutto mi fa pensare al futuro e nonostante in questo periodo abbia comprato perlopiù dei pezzi vintage, questa collezione mi piace e non poco.
Questi sono gli abiti che preferisco, il resto lo trovate qui.




lunedì 2 gennaio 2012

Last week.

Buongiorno, oggi ha inizio la mia ultima settimana in vacanza e quindi devo ricominciare a studiare. Che tristezza. Devo dire che il mio 2012 è iniziato bene però: ieri dopo essere stata tutto il pomeriggio in famiglia, tra zii, nonne e cugini, sono andata in pizzeria con degli amici, è sono stata molto bene. Oggi pomeriggio la mia migliore amica torna da Napoli, finalmente. Non siamo abituate a stare troppo tempo lontane. Dato che passerò il pomeriggio con lei, ora dovrei dedicarmi alle versioni di latino c.c Più tardi posterò le foto del mio outfit di ieri sera.

Buona giornata e buon inizio dell'anno,

xoxo

domenica 1 gennaio 2012

New year, new start.

Inizio proprio oggi, 01.01.2012, a scrivere su questo blog che vuole proprio rappresentare un nuovo inizio per me. Non sono mai riuscita a mantenere un blog per più di una settimana, spero di farcela questa volta :)
I miei posts tratteranno argomenti diversi, in particolare musica, moda e film, le cose che amo di più. Potrete trovare però anche dei posts su argomenti di attualità o su delle mie esperienze particolari, tutto dipenderà dal momento!
Quest'anno, infatti, deve essere il mio anno, anche perché secondo i Maya potrebbe essere l'ultimo :D
A parte gli scherzi, mi impegnerò seriamente a raggiungere i miei scopi perché mi sono resa conto che per diventare la ragazza che voglio essere, dormire tutto il tempo non mi aiuta. Ho aperto il blog anche per condividere con altri i miei traguardi, ma anche tutte le difficoltà, per avere dei consigli e per conoscere nuova gente.

I miei propositi per quest'anno sono:

- Dare il meglio di me a scuola;
- Curare questo blog e non abbandonarlo come gli altri;
- Superare l'esame di francese;
- Essere una buona figlia e una buona amica;
- Non arrendermi;
- Mettermi a dieta e fare movimento ogni giorno;
- Essere felice :)

E i vostri? Quali sono?