domenica 1 gennaio 2012

New year, new start.

Inizio proprio oggi, 01.01.2012, a scrivere su questo blog che vuole proprio rappresentare un nuovo inizio per me. Non sono mai riuscita a mantenere un blog per più di una settimana, spero di farcela questa volta :)
I miei posts tratteranno argomenti diversi, in particolare musica, moda e film, le cose che amo di più. Potrete trovare però anche dei posts su argomenti di attualità o su delle mie esperienze particolari, tutto dipenderà dal momento!
Quest'anno, infatti, deve essere il mio anno, anche perché secondo i Maya potrebbe essere l'ultimo :D
A parte gli scherzi, mi impegnerò seriamente a raggiungere i miei scopi perché mi sono resa conto che per diventare la ragazza che voglio essere, dormire tutto il tempo non mi aiuta. Ho aperto il blog anche per condividere con altri i miei traguardi, ma anche tutte le difficoltà, per avere dei consigli e per conoscere nuova gente.

I miei propositi per quest'anno sono:

- Dare il meglio di me a scuola;
- Curare questo blog e non abbandonarlo come gli altri;
- Superare l'esame di francese;
- Essere una buona figlia e una buona amica;
- Non arrendermi;
- Mettermi a dieta e fare movimento ogni giorno;
- Essere felice :)

E i vostri? Quali sono?

Nessun commento:

Posta un commento